Progetto d'arredo per albergo al mare

Ecco il caldo e la bella stagione, pensiamo ad un progetto d'arredo per albergo nelle località di mare e di vacanze... cosa non può mancare?

Vista la bella stagione e il caldo che è arrivato, oggi parliamo di un progetto d'arredo d'albergo per una stazione balneare marina... così fantastichiamo anche sulle vacanze! Ovviamente l'arredamento deve rispecchiare la filosofia dell'azienda e deve essere adeguato al contesto in cui è inserito. Se siamo al mare, difficilmente potremo trovare mobilio in legno o pareti con pietre a vista, tipico degli arredamenti di montagna.
Un progetto per l'arredo di un albergo vicino al mare deve essere fresco, comodo, dinamico, moderno... deve essere comodo per le famiglie in vacanza ed avere tutti i comfort possibili. Nelle camere eliminiamo i lunghi ed importanti tendaggi a favore di tessuti freschi e morbidi, pensiamo magari ad arredare anche il terrazzino, con sedie, tavoli e poltroncine per ammirare il paesaggio e riposarsi all'aperto dopo il pranzo. Nella hall devono esserci delle comode sedute, in vimini o materiali naturali e non in tessuto, per intrattenersi durante un aperitivo o per leggere tutti i depliant dei vari itinerari turistici proposti.
Se avete a disposizione anche un giardino, lo valorizzeremo al massimo in questo progetto d'arredo per l'albergo. Con il caldo si preferisce stare all'aria aperta, è importante quindi sistemare dei divani da giardino con tavoli ed anche ombrelloni per creare ombra nelle ore di punta... vedrete i clienti apprezzeranno!
Queste sono solo piccole indicazioni, ovviamente il vostro progetto d'arredo per l'albergo sarà su misura e personalizzato! Contattateci senza impegno.

 


Vedi anche
30/03/2016
15/06/2016
05/10/2016
29/01/2014
17/06/2015
30/11/2016
Dove siamo
Indirizzo:
Via Pasteur, 9/A - 25089
Villanuova sul Clisi (BS)
Italy